"L'approdo"                                                                   

 Associazione Culturale Ricreativa

 

8 marzo festa della donna

 
 

0
Home Page
0
L'Associazione
0
Galleria Immagini
0
Contatti
0
News
0
Link utili
0
Il Direttivo
0
I Soci
0
Bacheca

Donazioni

Modello d'iscrizione

"Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001"

Finale 8 marzo 2017

 L’attuale significato ricco di valori che l’Associazione “L’Approdo” ha voluto celebrare è quello di dedicare uno spazio serio alle donne, alle nostre donne, a tutte le donne di qualsiasi età.

L’8 marzo è la giusta occasione per solennizzare il gentil sesso ma non dimentichiamo  mai che la donna che abbiamo accanto è come la bellezza e la tenerezza di un fiore. Quando chi ti è vicino perderà la sua freschezza sarai anche tu meno fiorente e quella tenerezza, della passata gioventù, riprenderà vigore perchè si avrà bisogno l’uno dell’altra. Ed ecco che si è travolti dal significato della parola amore, il senso del rispetto, il valore della condivisione dell’aria che si respira.

Quando sei vicino alla tua donna e ti senti felice, basta un sorriso per ricambiare l’affetto: il sorriso è il regalo più bello, il regalo più gradito che un uomo possa fare alla sua donna, la generatrice dei tuoi figli.

La vita è donna ed è la donna che dà la vita, la continuità all’essere umano, la linfa all’intera umanità, il nutrimento alla fratellanza sinonimo di rispetto e solidarietà.

Rispettare le donne significa rispettare  i  nostri figli, i nostri nipoti e le generazioni future che sono la scia vivente della nostra esistenza. L’orgoglio di essere donna equivale alla bellezza della sua stessa natura.

Sono donne le mamme, le fidanzate, le mogli, le nonne. Sono donne le amiche, le sorelle, le colleghe di lavoro.        

Dunque

A te bimba, a te ragazza, a te figlia, a te innamorata, a te sposa, a te mamma, a te nonna, a te donna.

 

DAL PIU’ PROFONDO DEL CUORE…AUGURI!

 

Lucio Vranca

 

 

GUARDA IL FILMATO

 

 

 

 

Hom Page - L'Associazione - Galleria immagini - Contatti - News - Link utili - Il Direttivo - I Soci - Bacheca

   Tutti i diritti sono riservati - Finale (PA) febbraio 2011

Web master Lucio Vranca

E.mail: vrancalucio@alice.it